Un Tecnico qualificato può dare il massimo solo con la Strumentazione migliore.
Vi presentiamo i nostri strumenti: così potrete capire la qualità del nostro servizio.
Strumentazione per l’Industria
Non è affatto vero che la termografia da sola è sufficiente a coprire tutte le esigenze della manutenzione, in particolare della manutenzione su condizione.
Lo stato delle macchine e degli impianti richiede varie analisi, per capire come stanno le macchine e se si stanno per guastare.
Noi uniamo varie tecniche, ci mettiamo i software giusti e quindi forniamo ai reparti tecnici e di manutenzione le informazioni che servono per gestire le macchine e gli impianti e per risparmiare sui costi.
Termocamera Flir T640 con sensore 640×480 pixels
Strumentazione per l’Edilizia ed il Restauro
Siccome in Edilizia spesso le analisi servono per le cause, la termografia da sola non basta e servono altri strumenti per capire, ad esempio, quanto isola un muro o se le finestre hanno spifferi o sono montate bene.
Se andrai in causa, per esempio, avere una perizia seria e completa può fare la differenza tra avere ben chiari i guai della casa o non averli.
Il rischio è che tutti gli sforzi per risolvere i tuoi problemi non servano a niente, se gli strumenti non sono quelli giusti. Potrebbero dare ragione all’altro.

POSIZIONAMENTO INTERNO TERMOFLUSSIMETRO
Aerotermografia ed aerofotografia
Se i palazzi da controllare sono alti o se devi controllare spazi grandi, tipo i grossi campi fotovoltaici, noi montiamo la termocamera su dirigibili e su droni a controllo remoto.
I costi ed i tempi per la termografia calano drasticamente e tutto diventa più facile.
Soprattutto, i dirigibili non richiedono particolari permessi o abilitazioni di volo e difficilmente cadono come sassi, quindi è più facile usarli nei luoghi pericolosi o affollati.
Vai ad Aerotermografia ed Aerofotografia