[mc4wp_form id="5"]

Collaborazione tra DarkWave Thermo ed Acustica Bresciana

2 m read

Siamo felici di poter aggiungere questa notizia al nostro Magazine. Un grande Professionista in squadra.

 

Acustica Bresciana

 

Non solo per le opportunità che la nuova collaborazione tra DarkWave Thermo ed Acustica Bresciana, dell’Ing. Alessandro Brandini, può portare ad entrambe le società.

Ma soprattutto per quanto espresso dal nostro fondatore, l’Ing. Luca Del Nero, nelle parole che di seguito riportiamo.

Sono felice di poter comunicare questa nuova opportunità di cooperazione tra la DarkWave Thermo, società leader nella diagnostica strumentale nel campo della Termografia, Termoflussimetria e del “Blower Door” Test, con Acustica Bresciana, esperti in Acustica Edilizia e Ambientale.

Non solo per l’ampliamento reciproco del pacchetto di servizi, poiché adesso entrambe le società potranno offrire ai loro Clienti un pacchetto integrato di diagnosi  davvero ad un livello tecnico e professionale elevatissimo.

Ma soprattutto perché ho potuto toccare con mano, in passato, in progetti complessi e difficili, la grande professionalità e onestà intellettuale dell’Ing. Brandini. 

Una di quelle persone, direi forse rimaste poche, che mettono in prima posizione la grande competenza tecnica e l’amore per il proprio lavoro rispetto a coloro che ormai galleggiano in un oceano di mediocrità, attenti solo a prendere commesse ed a concluderle in modo appena sufficiente. 

Sono certo che da questa collaborazione potranno derivarne grandissime soddisfazioni reciproche.

Logo-Acustica-Brescia-GrandeLa competenza tecnica e le attrezzature a disposizione di Acustica Bresciana permetteranno ai clienti DarkWave Thermo di poter usufruire di un pacchetto completo di servizi.

La diagnosi acustica si affiancherà quindi agli altri servizi di diagnostica in edilizia già presenti nel portfolio DarkWave Thermo

Ugualmente, tutti i servizi di DarkWave Thermo saranno a disposizione per i clienti di Acustica Bresciana.

Per maggiori informazioni sulla strumentazione disponibile in Acustica Bresciana potete contattare l’Ing. Brandini e visitarne il sito.

www.acusticabrescia.it

No tags

Share this article

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *